Un casco non significa felicità per tutta la vita! Perché non solo un evidente danno esterno o una caduta sono indicatori che forse sarebbe meglio cambiare il casco. L'affaticamento del materiale dovuto all'esposizione ai raggi UV e/o ai solventi riduce con il tempo l'effetto protettivo del casco. Se vuoi essere al sicuro, il consiglio é di cambiare il casco al massimo dopo cinque anni. Con i nuovi caschi di Specialized, c'è sicuramente un motivo in più per investire nella tua protezione.

Con il suo nuovo diffusore nella zona posteriore, questo casco assicura la massima aerodinamica pur fornendo una migliore ventilazione. Con un aumento del 10% della ventilazione, gli ingegneri del "Win Tunnel" hanno ulteriormente ottimizzato il design. E quando si parla di sicurezza, come hanno dimostrato numerosi test indipendenti, questo casco non fa compromessi. Il nuovo S-Works Evade 3 è disponibile anche nei colori dei ProTeam, fino ad esaurimento scorte. Alcuni colorazioni attualmente sono già esaurite!

Se invece stai cercando un casco che soddisfi le massime esigenze in termini di ventilazione, dovresti optare per il nuovo Specialized S-Works Prevail 3. La costruzione AirCage assicura un peso minimo ed una ventilazione perfetta. Anche l'integrazione di un sensore ANGi è possibile.